Disegna le tue linee di attacco
I ragazzi di Homa Games ci offrono un pazzo gioco di battaglie strategiche in cui dovremo disegnare le nostre linee di attacco e difesa per sconfiggere l'esercito nemico. O, semplicemente, potremo fare gli stupidi scrivendo parole per divertirci.
Disegna il tuo esercito!
Draw Army! è un gioco molto originale che si caratterizza per la sua grafica minimalista e la sua meccanica. Per attaccare i nostri nemici, infatti, dobbiamo disegnare sullo schermo il punto o le linee dove vogliamo schierare le nostre truppe.
Disegna, scarabocchia o scrivi: per divertimento o per vincere la battaglia!
A seconda del disegno che eseguiremo, la nostra strategia sarà efficace o meno. In ogni livello dovremo sconfiggere l'esercito rivale e, una volta superato, attaccare il suo re (che non si muove, né difende, né attacca, né niente).
Allo stesso tempo, dovremo assicurarci che nessun soldato nemico scappi e sconfigga il nostro re. L'esercito che sconfigge il re nemico per primo vince la partita.
Che tu voglia scarabocchiare simboli, scrivere brevi messaggi o giocare come un vero stratega, tutto è possibile per cercare di sconfiggere il re nemico o i superboss.
Che si vinca o si perda, otterremo sempre una ricompensa (che potremo moltiplicare guardando annunci). Tra una partita e l'altra dovremo investire i nostri guadagni per migliorare i punti di difesa, attacco o colore. Inoltre, man mano che avanzeremo, sbloccheremo nuovi tipi di unità, come spadaccini, arcieri o lancieri.
Il risultato è simpatico, divertente e coinvolgente. Potremo anche cambiare i colori del nostro esercito e affrontare innumerevoli nemici e boss finali in un sacco di mondi. Non dobbiamo fare altro che scaricare il file APK gratuitamente!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto